Samir Handanovic – intervistato da microfoni di “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 -, conferma le parole di Mancini e ammette i meriti della sconfitta, aprendo poi le porte a un possibile addio a fine stagione
APPROCCIO SBAGLIATO, TANTI PROBLEMI – Non ha paura di ammettere la verità e non cerca scuse Samir Handanovic: «Oggi siamo stati mosci, abbiamo regalato i primi 25′, poi nel secondo tempo siamo entrati diversamente in campo e qualcosa abbiamo creato, cercando di giocare. Siamo stati poco concreti e abbiamo avuto alti e bassi: abbiamo sbagliato approccio alla partita. Colpa del mal di gol? E’ un po’ colpa di tutto, non solo il mal di gol: si gioca per i gol però, quello è vero».
DELUSIONE E ARIA DI ADDIO – «C’era delusione nello spogliatoio, ma è normale dopo aver giocato male e perso: non servono tante parole, bisogna pensare alla prossima partita. Questa non è andata come volevamo e non meritavamo di vincere. Non do voti alla stagione, il nostro obiettivo era il terzo posto (Champions League, ndr): non lo abbiamo raggiunto. La prima parte di stagione è stata positiva, la seconda parte negativa. Resto ancora a Milano il prossimo anno? Ho un contratto con l’Inter, ma non si sa mai nel calcio. Vediamo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z0Xoyw
via IFTTT http://ift.tt/1OxlFGs #inter #interclubpavia #internews
