Durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2, Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” – ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter, che prevederebbe subito due importanti cessioni per poi finanziare acquisti attraverso altre cessioni più o meno dolorose
BIG OUT, GIOVANI IN – Con l’ingresso dei cinesi, pronti ad acquistare il 30% delle quote, l’Inter vuole dare nuova linfa alle casse societarie. Servono due cessioni importanti per pareggiare i 50 milioni di passivo. A partire sarà sicuramente Marcelo Brozovic, ma senza Champions League non sono incedibili Jeison Murillo – cercato soprattutto in Premier League e Liga -, Ivan Perisic e Mauro Icardi: l’Inter sostituirebbe i croati con Roberto Soriano – già opzionato – il colombiano con Jeffrey Bruma e l’argentino con Arkadiusz Milik. In partenza anche Davide Santon, che potrebbe tornare al Newcastle: al suo posto si punta Sime Vrsaljko.
DA CANDREVA A TOURE’ – Tra gli acquisti, già presi Caner Erkin ed Ever Banega a parametro zero, il primo obiettivo estivo è Antonio Candreva, vista la richiesta di un esterno offensivo sulla fascia destra. Alta la richiesta della Lazio, che dovrebbe accontentarsi di qualche contropartita tecnica per far abbassare il prezzo: Andrea Ranocchia, Danilo D’Ambrosio, Cristiano Biraghi, Dodò e Diego Laxalt i cinque nomi proposti. Le alternative a Candreva sono Manolo Gabbiadini e Florian Thauvin. Il sogno di Roberto Mancini per il centrocampo, comunque, resta Yaya Touré. Tantissimi nomi: Piero Ausilio è già al lavoro?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WB0v15
via IFTTT http://ift.tt/1VBKw0b #inter #interclubpavia #internews
