Joao Miranda – intercettato a margine del Gentleman Fair Play Award 2016 – parla della stagione dell’Inter, caratterizzata da troppi alti e bassi. Il difensore nerazzurro guarda con fiducia al prossimo anno e non ha alcun dubbio sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.com”
FIDUCIOSO – «Per noi che avevamo l’obiettivo della Champions è un peccato perché non lo abbiamo raggiunto. Però abbiamo fatto alcune cose buone, come la prima parte e sono fiducioso per il prossimo anno: credo che potremo fare grandi cose. Non abbiamo fatto una buona seconda parte di stagione. Però abbiamo molta qualità, credo che nella prossima stagione faremo molto meglio e arriveremo come minimo secondi».
IDEE CHIARE – «Se resto? Credo di sì, ho un contratto. Sono felice qui e voglio dare continuità. Simeone prossimo allenatore? Sono felice del mio allenatore, non parlo di quelli delle altre squadre. Murillo? È un grande giocatore e penso che sia uno dei migliori difensori centrali in prospettiva».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OcbJ5s
via IFTTT http://ift.tt/1SFHgiY #inter #interclubpavia #internews
