Zanetti: “Lazio? Sconfitta meritata! Futuro? Un solo obiettivo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/26M17pg Viviana Campiti

Zanetti

Javier Zanetti – a cui è stato conferito il “Premio Internazionale Emilio e Aldo De Martino” – ha parlato della delusione in seguito alla sconfitta con la Lazio. Il vicepresidente dell’Inter accenna anche al futuro della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

SCONFITTA MERITATA – «Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva e questo è un processo che vive per forza qualche momento di difficoltà. Poca grinta e impegno? Bisogna lavorare su questo ma abbiamo anche tanti giovani e non tutti riescono subito a esprimersi al massimo. La gara con la Lazio? Ieri eravamo delusi, abbiamo interpretato malissimo la gara e meritato di perdere. Ora dobbiamo solo pensare a blindare il quarto posto».

UN SOLO OBIETTIVO – «Il futuro del club? Moratti farà sempre parte dell’Inter anche se ora è cambiata presidenza. È arrivato Thohir e si parla di possibili ingressi stranieri, ma i tifosi devono sapere che tutto viene fatto con l’obiettivo di riportare in alto l’Inter».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26M17pg
via IFTTT http://ift.tt/1X1GZcx #inter #interclubpavia #internews