Zanetti: “L’Inter deve lavorare per stare in alto. Icardi…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1Ocoz3A Riccardo Spignesi

Zanetti

Serata di gala per l’Inter protagonista al “Premio Gentleman 2016”. Il Vice president Javier Zanetti è stato intervistato da Inter Channel e ha commentato la stagione che si sta avviando al termine, specificando come sia necessario un ulteriore passo per tornare ai vertici. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

SALTO DI QUALITÀ«Ho vinto qualche premio, ora premierò io. È un premio importante perché si riferisce soprattutto ai valori delle persone, al fair play. Per lo sport è importantissimo. Inter-Empoli è una partita fondamentale, ieri è arrivata una sconfitta meritata perché non abbiamo giocato bene. Ora dobbiamo confermare il quarto posto che per noi è molto importante, poi programmeremo il futuro. Mauro Icardi è un attaccante intelligente, un goleador, è molto giovane e può migliorare tantissimo. È stato un onore giocare con Ronaldo. Lui era imprendibile anche in allenamento, difficilissimo fermarlo. Il 5 maggio è stato triste per noi interisti, poi però il 5 maggio 2010 è stato il primo passo verso il Triplete e io preferisco ricordarmi quella data. Milano calcistica sta attraversando momenti che possono essere meno felici, ma sono fiducioso che tornerà in alto. Alla Juventus faremo i complimenti per lo scudetto. Noi siamo una squadra giovane e sappiamo che dobbiamo crescere. Siamo consapevoli che una squadra come l’Inter deve lavorare per stare sempre più in alto. Il 25 maggio organizziamo una serata con Andrea Bocelli e le nostre due fondazioni. Ci saranno tanti giocatori che hanno vinto la Champions e tanti cantanti nell’anfiteatro dove è stato inaugurato Expo a Milano nel 2015».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ocoz3A
via IFTTT http://ift.tt/1O7w4I0 #inter #interclubpavia #internews