La “Gazzetta dello Sport” scrive che Lazio-Inter ha dato indicazioni chiare a Mancini in chiave mercato. La prima è che uno come Biglia in mezzo al campo serve, la seconda è che anche uno come Candreva farebbe comodo.
OSSERVATI – In ottica mercato Lazio-Inter aveva due osservati speciali in maglia biancoceleste. Biglia e Candreva sono nei sogni di Mancini, e secondo la “Gazzetta dello Sport” proprio contro l’Inter hanno dato dimostrazione della loro utilità in campo. Il problema è trattare con Lotito, che chiede cifre tra i venti e i trenta milioni.
CENTROCAMPO – Uno come Biglia nel cuore del centrocampo dell’Inter sarebbe perfetto. Mancini per la sua prossima squadra vuole giocatori pronti, cui affidare responsabilità. L’argentino risponde all’identikit, e starebbe alla grande in una mediana con a fianco Brozovic e/o Kondogbia. In più Biglia conosce alla perfezione Banega, suo compagno in nazionale.
ATTACCO – Candreva invece sarebbe preciso sulla fascia destra, il ruolo offensivo che l’Inter deve chiaramente coprire con un nuovo titolare. Ieri l’esterno era a Milano con la famiglia per un servizio fotografico, e chissà che non abbia parlato con qualcuno.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TsWkPO
via IFTTT http://ift.tt/1naunUn #inter #interclubpavia #internews
