Handanovic nella lista dei 10 per il Barcellona, l’Inter aspetta Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Y6qIDy Andrea Turano

Handanovic

Il mercato dei portieri potrebbe essere scosso dal ribaltone in casa Barcellona, dove Ter Stegen sarebbe stufo del ruolo “secondario” cucitogli dal suo tecnico. Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, nel listone dei papabili successori è presente anche il nome dell’interista Handanovic

CAMBIO IN PORTA – Il Barcellona in estate potrebbe perdere Marc-André ter Stegen, stanco di essere “solo” il portiere di coppa per Luis Enrique, che in campionato gli preferisce Claudio Bravo. Dalla sua cessione gli spagnoli vorrebbero ricavare una quantità di denaro importante per reinvestirla in un nuovo numero uno, che difficilmente sarà Thibaut Courtois del Chelsea. Più verosimilmente, il Barcellona si accontenterà di un portiere di livello e costo medio-alto, andando a pescare in casa altrui e non tra i pali delle altre big.

HANDANOVIC ASPETTA – Tanti i nomi fatti: da Geronimo Rulli della Real Sociedad a Sergio Rico del Siviglia, passando per Bernd Leno del Bayer Leverkusen e Felix Wiedwald del Werder Brema. In seconda linea anche Diego Alves del Valencia e proprio Samir Handanovic dell’Inter, nome ricorrente in casa blaugrana. Nelle ultime ore si è diffusa anche la voce di una clamorosa svolta, ovvero l’acquisto di un portiere di prospettiva come Alban Lafont del Tolosa, addirittura Simone Scuffet dell’Udinese o Gianluigi Donnarumma del Milan, ancora giovanissimi per il palcoscenico del Camp Nou. L’Inter, comunque, attende: le parole di Handanovic dopo Lazio-Inter lasciano spazio a qualsiasi cosa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Y6qIDy
via IFTTT http://ift.tt/1OxlFGs #inter #interclubpavia #internews