Il “Corriere dello Sport” scrive che nell’intervallo di Lazio-Inter Roberto Mancini non è stato tenero coi suoi giocatori. L’approccio alla partita non è stato digerito dal tecnico, come detto anche nel post partita.
CONCETTI CHIARI – Mancini davanti alle telecamere ha detto chiaramente di non aver tollerato l’atteggiamento della sua squadra nella partita contro la Lazio. Il “Corriere dello Sport” scrive che il tecnico è stato chiaro anche negli spogliatoi a fine primo tempo.
PAROLE FORTI – Mancini è stato duro durante l’intervallo coi suoi giocatori. Il tecnico ha fatto tremare le pareti, usando parole forti: «State giocando una partita di m… e se potessi vi cambierei tutti. Pensate di essere già in vacanza? Avete sba- gliato completamente l’approccio. Siete molli. Come si fa a iniziare una partita così? Cosa lavoriamo a fare in settimana se poi in campo fate niente di quello che proviamo? Tirate fuori le p… Siamo l’Inter e non possiamo fare queste figure di m…». A fine partita negli spogliatoi invece niente predica.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SVVdL0
via IFTTT http://ift.tt/1jolnZQ #inter #interclubpavia #internews
