Nebuloni: “Blocco italiano? All’Inter hanno una diversa filosofia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24mme2L Enrica Panzeri

Medel Jovetic

L’Inter vista contro la Lazio ha dimostrato di non avere ancora quella continuità necessaria a lottare per traguardi ambiziosi. Secondo Massimiliano Nebuloni i nerazzurri interverranno sul mercato, sia in entrata che in uscita, proprio per formare un gruppo solido in grado di fornire alla squadra doti tecniche e, soprattutto, caratteriali

SOTTO ESAME – Dagli studi di Sky Sport 24, il giornalista sportivo esperto di vicende nerazzurre è tornato a parlare della sconfitta di domenica sera, spiegando che la prestazione offerta contro la Lazio farebbe vacillare la posizione di alcuni giocatori, sotto esame in queste ultime partite. E’ ormai quasi ufficiale l’addio di Adem Ljajic e Alex Telles, che non verranno riscattati. Diversa la posizione di Stevan Jovetic, il cui prestito è vincolato a un obbligo di riscatto. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di riscattarlo dal Manchester City, per poi cercare un pretendente a cui venderlo. Incerta la permanenza di Felipe Melo e Gary Medel: uno dei due potrebbe essere ceduto.

BLOCCO ITALIANO – Massimiliano Nebuloni non considera la creazione di un blocco italiano la soluzione ideale per la squadra nerazzurra. Secondo il giornalista infatti:
«Potrebbe funzionare se fosse quello della Juve, ma se fosse quello del Milan, che è dietro in classifica e mostra di avere qualche problema in più dei nerazzurri, non sarebbe la soluzione più congeniale. Storicamente l’Inter ha sempre avuto una filosofia diversa, fin dalle giovanili. Quando c’era il blocco argentino la squadra vinceva. In realtà manca uno zoccolo duro di quei 7 o 8 giocatori su cui costruire e che ti diano quel senso di appartenenza che ora non c’è, perché spesso i giocatori restano in prestito per una stagione e poi se ne vanno.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24mme2L
via IFTTT http://ift.tt/1oYvJT7 #inter #interclubpavia #internews