La Lazio cambierà molto in estate, e in ottica Inter questo interessa per le situazioni di Biglia e Candreva. Il “Corriere dello Sport” però avvisa i nerazzurri: Lotito non è intenzionato a fare sconti.
RIVOLUZIONE – In casa Lazio si sta organizzando una rivoluzione estiva. I risultati deludenti di questa stagione hanno portato Lotito ad avviare un repulisti della rosa che coinvolgerà anche Biglia e Candreva, due nomi sui taccuini dell’Inter.
VALORE ALTO – Il “Corriere dello Sport” scrive che i due sono fondamentali per le strategie della Lazio. Dalle cessioni di Biglia e Candreva infatti Lotito punta ad ottenere il budget per il mercato. Si parla di valutazioni di venticinque milioni a testa.
CASI DIVERSI – Candreva verrà ceduto di sicuro. Il suo ciclo alla Lazio è finito e non ci sono dubbi sull’addio. Per Biglia invece la situazione è da definire. Lotito lo terrebbe volentieri, ma la condizione necessaria è il rinnovo del contratto. Entro maggio Biglia deve far sapere le sue intenzioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26O2R1m
via IFTTT http://ift.tt/1QJ6Vd1 #inter #interclubpavia #internews
