Nel corso di una intervista ai microfoni di “Calciomercato.it”, Marcelo Salas ha avuto modo di parlare di due allenatori attuali, suoi ex compagni di squadra ai tempi della Lazio: Diego Simeone e Roberto Mancini.
‘EL CHOLO’ – Queste le parole di Marcelo Salas, ex giocatore della Lazio, ai microfoni di “Calciomercato.it”: «Ho un grande ricordo di Simeone con il quale ho condiviso diverse esperienze alla Lazio. Eravamo compagni di stanza e ricordo la cura del dettaglio che aveva nel preparare le partite, aspetto che si nota anche adesso nella sua carriera da allenatore. Al momento penso possa esser considerato tra i migliori allenatori in circolazione e spero possa tornare in Italia».
MANCIO – «Quando sono arrivato alla Lazio, Mancini è stato uno dei miei compagni di stanza. Ha sempre avuto questo carattere così forte che lo porta spesso a dire ciò che pensa senza mezze misure, aspetto che a volte magari ha provocato qualche polemica. Personalmente però, preferisco un tipo come Roberto che dice le cose che pensa in faccia e non alle spalle».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/26ObIQy
via IFTTT http://ift.tt/1THZPVe #inter #interclubpavia #internews
