Gargano: “L’Inter non mi ha riscattato per colpa di Mazzarri!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24qmKgh Riccardo Melis

Gargano

Nel corso di un’intervista radiofonica concessa ai messicani di RG La Deportiva 960 AM Walter Gargano ha rivelato che l’Inter decise di non riscattarlo a causa dell’arrivo in panchina di Walter Mazzarri con il quale aveva avuto qualche divergenza ai tempi del Napoli.

COLPA DI MAZZARRI – Queste le parole del centrocampista uruguayano riportate dalla redazione di “Calciomercato.com”: «L’Inter voleva comprarmi, ma arrivò Mazzarri e con lui non c’erano dei problemi, ma delle divergenze d’opinione. Se mi dicono che una cosa è verde, ma io la vedo nera, per me continuerà ad essere nera. Ho molto carattere, e grazie a Dio ho sempre seguito le cose che per me sono giuste. Se c’era qualcuno che non era giusto, per me era questo signore. Sono cose che succedono, non c’erano problemi tattici: pensava che bastava dirmi “devi fare così, decido io”. Ok, decidi tu, ma sono io che vado in campo!».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24qmKgh
via IFTTT http://ift.tt/1zV8tTD #inter #interclubpavia #internews