La sfida fra Inter e Juventus sembra destinata a spostarsi dal campo al mercato. Nerazzurri e bianconeri sono infatti interessati a due gioielli della Ligue 1, destinati a cambiare maglia nella prossima stagione e per questo corteggiati da vari club europei, fra i quali spiccano le due società italiane
VAN DER WIEL – Secondo “Tuttosport” anche la Juventus sarebbe in trattativa per ingaggiare Gregory van der Wiel e Hatem Ben Arfa, entrambi accostati all’Inter. Il terzino olandese, classe 1988, in estate dovrebbe salutare il Paris Saint-Germain e i nerazzurri lo avrebbero già contattato durante il mercato di gennaio. La Juventus ha una ragione in più per essere ottimista circa gli sviluppi della trattativa: gli ottimi rapporti con il suo agente, Mino Raiola, che possiede anche la procura di Paul Pogba.
BEN ARFA – Diversa la situazione di Ben Arfa, esploso quest’anno nel Nizza e pronto a confrontarsi con realtà più ambiziose. Il talentuoso centrocampista piace molto a Bayern Monaco, Atletico Madrid e, appunto, Inter e Juventus. I nerazzurri non sono disposti a partecipare a un’asta e, se la valutazione dovesse lievitare, dovrebbero rivolgersi verso altri profili.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T0TwPL
via IFTTT http://ift.tt/1hYn5Qu #inter #interclubpavia #internews
