L’Inter per il prossimo anno è in cerca di un regista di centrocampo in grado di dare la svolta alla squadra. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il nome più probabile è quello di Yaya Touré, anche se restano i problemi dell’età e dell’ingaggio
IN CERCA DI UN REGISTA – “AAA regista cercasi. Il casting in casa Inter per colmare la più evidente lacuna tattica della rosa nerazzurra è già cominciato. E potrebbe vivere un passaggio impor tante nel prossimo weekend, quando il presidente Erick Thohir e Roberto Mancini avranno un faccia a faccia che verrà allargato anche agli uomini mercato”.
TOURÉ NOME CALDO – “A seconda della strategia adottata, ci sono diversi profili. Il più pesante è quello di Yaya Touré, in grado di cambiare faccia all’Inter ed è il totem che può ricoprire quasi tutti i ruoli in mezzo al campo. La chiave è sempre Mancini, che con l’ivoriano negli ultimi mesi è rimasto in continuo contatto”.
ETÀ E CONTRATTO – “L’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del City ha sancito la partenza di Yaya da Manchester. Malgrado ci sia ancora un anno di contratto, i Citizens cederebbero il cartellino a prezzi strascontati. Certo, resta il problema di età e ingaggio, che sballerebbero i parametri voluti da Thohir. Touré compirà 33 anni la settimana prossima e prende 11 milioni a stagione. Ma accetterebbe una consistente riduzione degli emolumenti e l’Inter potrebbe spalmare lo stipendio su tre anni“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W6sUwT
via IFTTT http://ift.tt/1XtizJb #inter #interclubpavia #internews
