L’ag. di Telles: “In settimana incontreremo Ausilio e Mancini” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/23oNqIs Riccardo Melis

Alex Telles

Fernando Otto, l’agente di Alex Telles, ha parlato del futuro del suo assistito ai turchi di Radyospor rivelando che in settimana incontrerà l’Inter per fare il punto della situazione. I nerazzurri sembrano intenzionati a non esercitare il diritto di riscatto concordato in estate col Galatasaray.

FUTURO INCERTO – «Niente è ancora deciso. Sia l’allenatore che Roberto Mancini che il direttore sportivo Piero Ausilio lo adorano e Alex è soddisfatto dalla sua stagione ma l’Inter è obbligata a rispettare il Fair Play Finanziario. Fino al 20 maggio possono esercitare il loro diritto di riscatto per 8,5 milioni di euro. Sarò a Milano durante questa settimana e mi siederò a un tavolo con Mancini e Ausilio per fare il punto della situazione. Sia io che il mio assistito siamo tranquilli. Telles piace a tante squadre ma non abbiamo ancora ricevuto proposte. Lui sarebbe felice di rimanere all’Inter ma non gli dispiacerebbe neanche tornare al Galatasaray».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23oNqIs
via IFTTT http://ift.tt/1SqoQGs #inter #interclubpavia #internews