L’Inter si prepara in vista dell’Empoli: il report dell’allenamento Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1rnTULG Guido Marino

Inter allenamento

Dopo la brutta prestazione contro la Lazio, l’Inter sta lavorando sodo per voltare pagina e salutare al meglio il pubblico di San Siro nella gara contro l’Empoli. Ecco il report dell’allenamento di oggi, a cui hanno assistito ospiti speciali.

OSPITI – Questo è quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter: «Clima ideale al centro sportivo “Angelo Moratti”, dove si è svolto il secondo allenamento della squadra in vista di Inter-Empoli. Mattinata di lavoro intensa per i ragazzi di Roberto Mancini che, dopo una fase di riscaldamento e possesso palla, si sono divisi in due gruppi alternandosi tra circuiti di forza e tecnica ed esercizi con focus tattico. A chiudere la seduta una partitella undici contro undici. Ad assistere all’allenamento il vice president Javier Zanetti, il Chief Football Administrator Giovanni Gardini e il Club Manager Dejan Stankovic, oltre a un ospite speciale dal team di Inter Forever: Evaristo Beccalossi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rnTULG
via IFTTT http://ift.tt/1S49xi1 #inter #interclubpavia #internews