Zabaleta prenotato per il 2017. Touré all’Inter grazie al Suning? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Zc3fky Riccardo Melis

Pablo Zabaleta

Servizio più approfondito da parte di “Tuttosport” riguardo le possibilità dell’Inter di ingaggiare Pablo Zabaleta e Yaya Touré. Il terzino sembra destinato a rimanere al Manchester City per almeno un’altra stagione mentre l’ivoriano potrebbe arrivare grazie all’aiuto del Suning Group.

POSSIBILE DOPPIO COLPO – Il contratto di Zabaleta scade nel giugno del 2017 ma se fino a poco tempo fa la sua cessione in estate sembrava certa adesso rimbalza la voce secondo la quale il neo tecnico dei Citizens Pep Guardiola avrebbe deciso di trattenerlo a Manchester fino alla fine. L’Inter da questo punto di vista lo avrebbe già “prenotato” per l’anno prossimo ma non è comunque da escludere che nei prossimi mesi possa provare ad anticipare il suo arrivo a Milano. Discorso diverso per Touré che invece cambierà certamente squadra al termine della stagione e con Roberto Mancini intenzionato a portare avanti in prima persona la trattativa. Il club nerazzurro offre però al massimo un biennale ma attenzione perché una grossa mano potrebbe arrivare dallo Jiangsu (la squadra cinese di proprietà del Suning Commerce Group) che sarebbe disposta a ingaggiare il giocatore a partire dal 2018 promettendogli così una ricca pensione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Zc3fky
via IFTTT http://ift.tt/1kz28g4 #inter #interclubpavia #internews