Di Bello per Inter-Empoli: sarà l’esordio assoluto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WN4SWY Riccardo Spignesi

Marco Di Bello

È uscita la designazione relativa a Inter-Empoli: l’anticipo di domani pomeriggio (ore 18) per la trentasettesima giornata di Serie A sarà diretto da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. È la sua prima volta con i nerazzurri.

I PRECEDENTI – La partita di domani dell’Inter sarà la prima arbitrata da Marco Di Bello. L’esordio in Serie A dell’arbitro appartenente alla sezione AIA di Brindisi è avvenuto il 31 agosto 2014 curiosamente proprio con l’avversario dei nerazzurri, l’Empoli, che perse 2-0 in casa dell’Udinese con doppietta di Antonio Di Natale, nella prima giornata dello scorso campionato. In totale ha diretto fin qui trentatré gare di Serie A, diciassette nella scorsa stagione e sedici in questa, l’ultima nel 2-1 del Verona ai danni del Milan dello scorso 25 aprile.

CON GLI AVVERSARI – Se per l’Inter sarà una prima volta di certo non si può dire lo stesso per l’Empoli, che ha già avuto a che fare con Di Bello per ben nove volte, risultando la seconda squadra più diretta dopo il Verona (dodici incontri). Lo score fra Serie A, Serie B e TIM Cup vede quattro vittorie dei toscani, due pareggi e tre sconfitte, di cui una in Coppa Italia ai tempi supplementari contro la Roma (direzione di gara molto contestata) nella scorsa edizione. In questa stagione ha arbitrato la vittoria in casa del Palermo per 0-1 (undicesima giornata, 2 novembre 2015) e la sconfitta al Castellani contro il Frosinone per 1-2 (venticinquesima giornata, 13 febbraio 2016).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WN4SWY
via IFTTT http://ift.tt/1ZlmsjU #inter #interclubpavia #internews