La “Gazzetta dello Sport” scrive che per Zlatan Ibrahimovic il ritorno a Milano sarebbe una scelta di vita. Alla sua età lo svedese potrebbe scegliere di togliersi uno sfizio, rendendo felice la famiglia che è rimasta molto legata alla città.
SCELTA DI VITA – Ibrahimovic al PSG guadagna dodici milioni netti e in giro per il mondo ci sono club pronti a fare follie per averlo. Tuttavia nella testa dello svedese c’è l’idea di una scelta speciale, dettata da altre motivazioni. Ibrahimovic è del 1981 e alla soglia dei trentacinque anni può permettersi di ragionare non solo col conto in banca.
FAMIGLIA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” per lui tornare a Milano sarebbe la scelta perfetta. In città è stato cinque stagioni vincendo quattro scudetti e la sua famiglia si trovava benissimo, tanto da avere ancora una casa. La moglie Helena torna sempre volentieri e sarebbe forse la più contenta di un ritorno. Per Ibrahimovic un ritorno “a casa”, magari pagato dai nuovi cinesi, sarebbe la soluzione migliore.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WN4VSK
via IFTTT http://ift.tt/1D7jWlR #inter #interclubpavia #internews
