Marlos ha conquistato Ausilio e Mancini. Vilhena… – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WewKoB Crescenzo Greco

Marlos

Si avvicina il calciomercato e iniziano ad uscire fuori i nomi di alcuni giocatori che interessano l’Inter di Roberto Mancini. Massimiliano Nebuloni, giornalista di “Sky Sport”, in collegamento da Appiano Gentile ha fatto due nomi

EUROPA LEAGUE – «Marlos dello Shakhtar ha colpito molto Ausilio e Mancini. Ieri ha disputato una grande prova nella semifinale di Europa League contro il Siviglia, ma i nerazzurri lo seguivano già da tempo».

REGISTA – «L’altro uomo forte del momento è Vilhena. Il giocatore del Feyenoord può giocare esterno a sinistra, ma ha brillato nell’ultima stagione come regista. Questi sono i nomi nuovi che piacciono e potrebbero sfociare in qualcosa di interessante nelle prossime settimane».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WewKoB
via IFTTT http://ift.tt/1s0vGIg #inter #interclubpavia #internews