Ricche offerte per Ibrahimovic ma attenzione all’Inter – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Zm4SfB Riccardo Melis

Ibrahimovic

Nonostante le proposte d’ingaggio faraoniche provenienti dalla Cina, l’interesse del Manchester United e l’ipotesi Milan lanciata dal suo agente Mino Raiola la redazione di “Sport Mediaset” non esclude che Zlatan Ibrahimovic possa alla fine decidere di tornare all’Inter.

IPOTESI IMPROBABILE – Come è noto lo svedese si svincolerà a parametro zero dal Paris Saint-Germain al termine di questa stagione (anche se i proprietari dei campioni di Francia sperano ancora di convincerlo a rinnovare per poi chiudere la sua carriera in Qatar insieme a Xavi) e non avrebbe ancora deciso cosa fare. Secondo la nota emittente di Cologno Monzese José Mourinho lo vorrebbe portare al Manchester United mentre dalla Cina sarebbero arrivate delle offerte di ingaggio semplicemente folli. Proprio i cinesi però potrebbero risultare decisivi per concludere quello che sarebbe un clamoroso ritorno sulla sponda nerazzurra di Milano. Roberto Mancini lo riaccoglierebbe a braccia aperte per colmare così immediatamente il gap che separa la sua Inter dalla prime tre, anche se al momento appare veramente difficile che Ibra possa alla fine decidere di tornare ad Appiano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Zm4SfB
via IFTTT http://ift.tt/1J7zJ6r #inter #interclubpavia #internews