Testa all’Empoli, futuro incognita e una certezza: Mancini resta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OhanXg Alessandro Basta

quello che mancini non dice

Sono molti i temi trattati quest’oggi da Mancini in conferenza stampa prima del match contro l’Empoli. Il tecnico nerazzurro ha smentito per l’ennesima volta un suo addio, poi non ha dato certezze sul mercato. Analizziamo le sue parole con la rubrica “Quello che Mancini non dice”

LE PAROLE DI MANCINI – «Mancini al Paris Saint-Germain, possibile? Blanc ha vinto campionati e coppe, è una bufala. Domani sera dobbiamo vincere e basta, per il quarto posto. A Roma non mi è piaciuto l’atteggiamento. La squadra oggi ha dei punti fermi che probabilmente dieci mesi fa non aveva. C’è la base, bisogna rinforzare dove abbiamo mancanze. Bisognerà capire chi andrà via e chi arriverà, serve pazienza».

INTER E FUTURO, SERVE PAZIENZA – Nonostante manchino ancora due partite fondamentali per il quarto posto, la testa di media e tifosi è già focalizzata sul mercato estivo. Non si sa ancora precisamente quali siano i piani, soprattutto perché molto dipenderà dalle cessioni, ma c’è una certezza: Mancini resterà sulla panchina nerazzurra. Testa all’Empoli, poi il mercato entrerà nel vivo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OhanXg
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews