Handanovic allontana l’Inter: niente CL, addio in estate? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YfbIm X Alessandro Basta

frase del giorno

Nel postpartita di oggi, nonostante sia arrivata la vittoria contro l’Empoli per l’Inter, Samir Handanovic ha ribadito i concetti espressi nelle scorse settimane. Le sue parole sono enigmatiche, la sensazione è che possa dire addio ai colori nerazzurri in estate. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI HANDANOVIC«Io ho già detto l’altra settimana che il nostro obiettivo era il terzo posto, siamo quarti e siamo dove meritiamo di stare, la classifica è veritiera e si va avanti. In difficoltà nel finale? Non lo so, la domanda è abbastanza difficile perché dipende un po’ da tutto, io devo pensare da portiere e migliorare, già è difficile il mio ruolo e tutti gli altri devono pensare ad altre cose, io penso a me. Non fare la Champions? Pesa come ogni anno, tanto. Quello è il mio obiettivo e rimane il mio obiettivo. Se resto o vado via? Non lo so, nel calcio non si può mai sapere».

HANDANOVIC VIA? – Per Samir Handanovic la qualificazione in Champions League sta diventando quasi un’ossessione. La massima competizione europea è il grande obiettivo del portiere ex Udinese, purtroppo mai raggiunto con la maglia dell’Inter, neanche quest’anno. A questo punto, un addio, in caso di offerta congrua sia al calciatore che alla Beneamata, non sembra affatto impossibile.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YfbImX
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews