Mateo Kovacic, 22 anni compiuti ieri, non vive esattamente il miglio momento della sua carriera. Il Real Madrid è si in finale di Champions League, ma lui è sempre più ai margini della rosa e con i club italiani alla finestra. Ecco la situazione secondo “Tuttosport”
SCENARIO – “Mateo Kovacic non è un ragazzo felice: l’estate scorsa i merengues sborsarono 35 milioni – bonus compresi – a beneficio dell’Inter. Otto mesi e mezzo dopo il suo sbarco nella capitale spagnola, il bilancio personale del 22enne trequartista croato racconta di un gol segnato e due assist confezionati in 33 partite, 11 delle quali giocate da titolare. Una miseria, non c’è dubbio. E la metamorfosi tecnica da Rafa Benitez a Zinedine Zidane non ha modificato né lo scenario, né le prospettive”.
INTERESSE – “A livello tattico la mattonella dalla quale s’avvia tradizionalmente l’azione del croato corrisponde a quella che la Juventus (sulle tracce di Kovacic dai tempi di Zagabria) ha necessità di occupare, tra un Claudio Marchisio ai box per almeno altri cinque mesi e un Sami Khedira sempre più bisognoso di cure in infermeria. E non era stato lo stesso Beppe Marotta a confermare la possibilità di «trattare la questione Morata in un contesto più ampio, tale da coinvolgere altre situazioni»?. Le opportunità del mercato si riconoscono anche da questi particolari”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24AgLWn
via IFTTT http://ift.tt/1iNISLX #inter #interclubpavia #internews
