La cena improvvisata tra Erick Thohir e Massimo Moratti potrebbe essere dovuta a questioni societarie. La “Gazzetta dello Sport” scrive che oltre a Suning potrebbero esserci altre piste.
CENA IMPROVVISATA – Ieri Thohir ha abbandonato Mancini per recarsi a una cena con Moratti. Un incontro non pianificato, che secondo la”Gazzetta dello Sport” è giustificato dalla necessità di discutere dei nuovi ingressi in società.
I MOTIVI – La cena tra i due azionisti non era in programma nel pomeriggio. Moratti, che detiene il 29,5% delle azioni, avrà un peso fondamentale nel futuro del club e ieri ha voluto incontrare Thohir per discutere dei nuovi investitori. Thohir non rimarrà a Milano a lungo e bisognava sfruttare il tempo a disposizione. La posizione di Moratti è fondamentale anche in considerazione delle tre finestre, la prima scatterà a metà novembre, con cui nel patto parasociale firmato nel 2013 l’ex patron si è garantito sia la possibilità di farsi comprare da Thohir il proprio 29,5% a un prezzo già fissato, sia l’opzione di riprendersi l’intero pacchetto azionario. La cena di ieri avrà sancito un accordo tra i due?
ALTRI INVESTITORI – L’Inter oltre a Suning si tiene aperte altre strade. E al di là delle smentite di facciata è difficile pensare che dietro ad alcune di queste piste non ci sia la mano di Moratti o di Pirelli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24D5sZW
via IFTTT http://ift.tt/1QgQjIC #inter #interclubpavia #internews
