Giancarlo Padovan – giornalista ed ex Direttore di “Tuttosport” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, decide di attaccare duramente l’Inter e Mancini, quest’ultimo criticato da allenatore e perfino da giocatore. Non manca neanche un nomignolo poco carino per identificare il tecnico jesino
FALLIMENTO MANCINI – Ci va già pesante questa volta Giancarlo Padovan, che attacca duramente il mondo nerazzurro e in particolare l’allenatore, criticato a 360° e addirittura “insultato” con un nomignolo degno di una chiacchierata da bar: «Resto basito dopo il fallimento conclamato dell’Inter e dall’allenatore che non lo ammette, anzi Roberto Mancini si dice soddisfatto di essere arrivato quarto in classifica. Mancini nega anche di aver voluto dodici giocatori nuovi, che poi in parte ha bruciato, in parte accantonato e in parte valorizzato. Adesso bisogna venderli, ma Mancini forse non lo ha capito: l’Inter deve vendere alcuni giocatori perché se no non ha la possibilità di fare il mercato che vuole lui! Sarà il terzo mercato di Mancini, dopo i primi due fallimentari».
CIUFFO INCOMPETENTE – «Mancini è arrivato a novembre, non a marzo e ha fatto peggio di Walter Mazzarri: cari interisti, dovete mettervi d’accordo! Mazzarri ha fatto più punti di Mancini, mettetevelo in testa: Mazzarri è stato meglio di Mancini! Nel secondo anno l’obiettivo dell’Inter era la Champions League e non è arrivato né secondo né terzo, ma quarto con una distanza siderale e Mancini vuole raccontare che l’Inter è migliorata? Rispetto all’anno scorso ha fatto oggettivamente meglio, ma anche per merito di una campagna acquisti dispendiosa fatta da lui, che non ha dato seguito in campo: la vicenda Felipe Melo è emblematica, prima l’ha voluto fortemente e poi l’ha scaricato. Mancini fa l’allenatore solo se gli migliorano l’organico? La bravura di questo ciuffo da allenatore dov’è? E’ tutta una montatura dei suoi amici giornalisti che ne parlavano come un grande giocatore o ora come un grande allenatore?».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21FJrrQ
via IFTTT http://ift.tt/21LntY8 #inter #interclubpavia #internews
