Il Barcellona “molla” Ben Arfa, l’Inter torna in corsa? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21KlDTt Guido Marino

ben arfa

Nelle ultime settimane si era fatto sotto con decisione il Barcellona per Hatem Ben Arfa, autore di una stagione sorprendente al Nizza. Secondo Mundo Deportivo, però, i blaugrana non sarebbero convinti dal profilo del francese. Assist all’Inter.

VIGILI SU BEN ARFA – L’Inter, come ribadito più volte da Roberto Mancini, dovrà cercare sul mercato un esterno destro offensivo, magari di piede sinistro. Indizi che durante l’anno hanno portato gli scout nerazzurri a seguire Hatem Ben Arfa, alle prese con una seconda giovinezza al Nizza. La sua stagione fantastica ha però acceso anche le sirene del Barcellona, che però, come riporta Mundo Deportivo, ha mollato la presa su di lui nelle ultime ore. Ecco perché l’Inter potrà tornare in corsa per il francese, il cui contratto va in scadenza proprio a fine stagione. Occhio però alla concorrenza italiana; come vi abbiamo raccontato più volte lo vogliono anche Milan e Lazio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21KlDTt
via IFTTT http://ift.tt/1IJua4r #inter #interclubpavia #internews