Perisic determinante, Brozo con troppi errori – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24ECgln Giulio Di Cienzo

Perisic

Secondo le pagella del “Corriere dello Sport” il migliore dell’Inter è stato Ivan Perisic. Hanno giocato bene anche Miranda, Icardi e Kondogbia, mentre tra i bocciati spicca Juan Jesus.

IL MIGLIORE – Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” Perisic merita sette. Per il croato un gol, un assist e tante accelerazioni. Nella ripresa sbaglia qualcosa di troppo, ma la sua prova è comunque determinante.

PROMOSSI – Miranda, Kondogbia e Icardi prendono tutti sei e mezzo. Il brasiliano di testa le prende quasi tutte e guida molto bene il reparto. L’argentino prima dell’infortunio realizza un gran gol con il suo unico tiro nello specchio e ne sbaglia un altro che doveva segnare. Il francese conferma i netti progressi del 2016. Sicuro e deciso nei contrasti, recupera e riparte palla al piede arrivando al tiro.

IL PEGGIORE – Juan Jesus è il peggiore dell’Inter. Il difensore viene bocciato col cinque: fa una bella chiusura su Saponara, ma l’errore sul gol di Pucciarelli è banale.

BOCCIATI – Cinque e mezzo per Brozovic e Jovetic. Il croato ci mette tanta, tantissima, corsa ma anche molti, troppi, errori. Perde una miriade di palloni (27). Il montenegrino mette il piede nell’azione del 2-1 e sfiora la rete, ma ha il demerito di usare quasi sempre il tacco. Spettacolare e… poco concreto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24ECgln
via IFTTT http://ift.tt/1Zk8wXV #inter #interclubpavia #internews