Thohir: “Rimane solo chi è da Inter”. Per chi sarà il messaggio? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24EcEIK Viviana Campiti

Thohir Zanetti

Erick Thohir ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Class CNBC (che vi abbiamo proposto divisa in prima e seconda parte), in cui lancia un preciso segnale alla squadra: rimane solo chi ha voglia di lottare per la maglia. Che le dichiarazioni di Samir Handanovic e Stevan Jovetic non siano piaciute al Presidente nerazzurro?

PAROLE FORTI – Ieri l’Inter ha giocato l’ultima partita casalinga della stagione, battendo 2-1 l’Empoli. La squadra di Roberto Mancini ha blindato il quarto posto, ma non ha di certo dato spettacolo a livello di gioco. Al termine del match due giocatori nerazzurri hanno rilasciato interviste che hanno fatto discutere: Stevan Jovetic un tantino stizzito per le troppe panchine, mentre Samir Handanovic è stato fin troppo vago riguardo al suo futuro.

MESSAGGIO CHIARO – Erick Thohir, a sua volta, si è espresso in questi termini in una lunga intervista concessa a Class CNBC: «Ai giocatori: alcuni resteranno, altri no. Ho detto al mio management e all’allenatore che dobbiamo essere sicuri che chi resterà abbia ben chiaro cosa significa essere parte dell’Inter e indossare questa maglia. Devono essere forti mentalmente, non si possono avere troppi cali anche se il calcio è fatto di alti e bassi. Dobbiamo essere continui, lottare, dare sempre il massimo. Se no, non si è da Inter ed è meglio che vadano. Chi vuole rimanere deve capire il peso della maglia». Dunque il Presidente nerazzurro chiede impegno, costanza e presa di coscienza. Che le parole di Jovetic e Handanovic non siano piaciute poi troppo?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24EcEIK
via IFTTT http://ift.tt/1vGWxJJ #inter #interclubpavia #internews