Mauro Icardi ha finito la sua stagione in nerazzurro, ma secondo la “Gazzetta dello Sport” la sua estate non avrà grossi impegni. Sembra infatti sempre meno probabile una sua convocazione per le Olimpiadi.
STAGIONE CHIUSA – La stagione con l’Inter di Icardi molto probabilmente si è chiusa contro l’Empoli. Domani si sottoporrà ad esami per capire l’entità del problema ai flessori, ma una sua presenza contro il Sassuolo sembra improbabile. Icardi potrà quindi pensare alle vacanze, in un’estate che secondo la “Gazzetta dello Sport” non dovrebbe presentare impegni extra Inter.
NIENTE NAZIONALE – Icardi infatti sarà probabilmente escluso da tutti gli impegni con l’Argentina. La Copa America Centenario di sicuro non lo vedrà tra i protagonisti, ma è in dubbio anche la sua presenza per le Olimpiadi. Il nome di Icardi è nel gruppone dei 57 preconvocati, ma difficilmente rimarrà nel 18 finali. Martino gli preferisce altri nomi, in gran parte per motivi extra calcio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T6Bb0A
via IFTTT http://ift.tt/1QPNVHQ #inter #interclubpavia #internews
