L’obiettivo principale del presidente dell’Inter Erick Thohir è il pareggio di bilancio al termine della prossima stagione. Ne è convinto “Tuttosport” che, nell’edizione odierna, parla di come verrà impostato il mercato in casa nerazzurra
DIKTAT – “Quello sul pareggio di bilancio è un diktat che Erick Thohir intende rispettare, avendo firmato un accordo con la Uefa che prevede l’azzeramento del passivo nel bilancio al 30 giugno 2017. Il presidente ha parlato chiaramente a tutti i suoi dirigenti e Michael Bolingbroke, Ceo del club e suo braccio operativo, lo ricorda con piglio didascalico nei meeting settimanali che si tengono in società”.
PRIORITÀ – “Argomento trattato pure sabato dopo la vittoria sull’Empoli dallo stesso Thohir con Roberto Mancini che, peraltro, già da qualche tempo aveva capito l’aria che tirava in società. Thohir, che per prima cosa deve salvaguardare gli investimenti fatti, si è posto alcune priorità che sono, nell’ordine, chiudere la trattativa con il Suning Commerce Group, arrivare al pareggio di bilancio e – se i numeri lo permetteranno – rinforzare la squadra, posto che già l’arrivo di Banega a zero è un gran colpo essendo stato l’argentino il miglior giocatore dell’ultima Europa League“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21NwJqR
via IFTTT http://ift.tt/1Rdjlag #inter #interclubpavia #internews
