Mancini resta a una condizione. Il credito è finito – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21NMWM U Crescenzo Greco

thohir mancini

Raggiunto matematicamente il quarto posto Roberto Mancini dovrà scegliere se proseguire la sua avventura sulla panchina dell’Inter o andare via. Ecco la situazione sul futuro del tecnico nerazzurro e sul mercato secondo “Tuttosport”

CONDIZIONI PER RESTARE – “Se vorrà restare all’Inter (a cui è legato da un contratto in scadenza nel giugno 2017), toccherà a Mancini adeguarsi al nuovo giro di vite imposto da Thohir. Perché la tesi in base a cui questa sia stata la miglior stagione negli ultimi cinque anni è facilmente confutabile dato che l’obiettivo era quello di tornare sì in Europa, ma dalla porta principale. Gli sforzi fatti nell’ultima estate e a gennaio, puntavano a questo”.

MERCATO PASSATO – “È stato Thohir ad autorizzare l’acquisto all’ultimo giorno di mercato di Ljajic, ma pure di Telles e Felipe Melo (gli ultimi due su espressa richiesta dell’allenatore) ed è sempre stato Thohir ad avallare la decisione di comprare un attaccante (Eder) nella sessione di gennaio proprio per mantenere la squadra almeno tra le prime tre. Fiducia mal ripagata dal rendimento dei giocatori, bacchettati pure dall’azionista di maggioranza: Melo non è stato il trascinatore di cui parlava Mancini, Eder ha segnato un solo gol e Telles è stato un comprimario e verrà rispedito al Galasataray“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21NMWMU
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews