Niente Inter per Ben Arfa: il francese firmerà col Barcellona Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1rKjgUc Riccardo Melis

Ben Arfa

In attesa di capire quale sarà il futuro di Adem Ljajic e Stevan Jovetic l’Inter sembra dover dire addio a uno dei suoi obiettivi per l’attacco; secondo quanto riportano i francesi de L’Equipe Hatem Ben Arfa starebbe per firmare col Barcellona.

NIENTE DA FARE – Il noto quotidiano rivela che questa mattina il fantasista franco-tunisino si trovava all’aeroporto parigino di Orly per imbarcarsi su un volo della compagnia Vueling diretto a Barcellona (la sua seconda visita alla “capitale” della Catalogna in poco più di una settimana). Nella giornata di oggi il giocatore dovrebbe visitare il centro d’allenamento del blugrana e limare gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto che lo porterà a diventare la prima alternativa del tridente formato da Leo Messi, Luis Suarez e Neymar. Tra i tanti club interessati a lui c’era anche l’Inter, attirata dalla possibilità di ingaggiare un simile jolly offensivo a costo zero. Difficile però che a questo punto i nerazzurri o qualsiasi altra società possano convincerlo a rinunciare a firmare con una delle squadre più ambite al mondo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rKjgUc
via IFTTT http://ift.tt/1QY7sYn #inter #interclubpavia #internews