Non solo l’Inter su Thauvin: è corsa a tre per il francese – beIN Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24G9uEv Riccardo Melis

Thauvin

Secondo l’edizione francese di beIN Sports sarebbero tre le squadre maggiormente accreditate all’ingaggio di Florian Thauvin, talento del Newcastle attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia. Tra di loro ci sarebbe anche l’Inter che segue il ragazzo da diversi anni.

POSSIBILE RINFORZO – Il fantasista francese è stato acquistato dai Magpies la scorsa estate in cambio di poco meno di 20 milioni di euro ma nel mercato di gennaio è tornato nuovamente a Marsiglia con la formula del prestito secco a causa delle prestazioni tutt’altro che soddisfacenti tirate fuori nei suoi primi mesi in Inghilterra. A prescindere da quale sarà il futuro del Newcastle (che è attualmente terzultimo a una giornata dalla fine) Thauvin sembra destinato a cambiare squadra con Valencia, Tottenham e sopratutto l’Inter che sarebbero pronte a ingaggiarlo. Nel 4-2-3-1 di Roberto Mancini il classe ’93 potrebbe essere utilizzato in tutti e tre le posizioni dietro il centravanti, anche se la sua posizione preferita sarebbe quella di esterno destro in modo da potersi così accentrare e sfruttare così al meglio il suo sinistro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24G9uEv
via IFTTT http://ift.tt/23cJrnE #inter #interclubpavia #internews