Roberto Mancini ha condotto l’Inter al quarto posto in classifica. Il tecnico nerazzurro non è però sicuro di restare; vuole infatti delle garanzie. Ecco la situazione legata al suo futuro secondo quanto riportato da “Repubblica.it”
VOLONTÀ – Roberto Mancini “vorrebbe continuare sulla panchina dell’Inter, ma prima di prendere la decisione finale vuole avere rassicurazioni da Erick Thohir sulle reali possibilità economiche che il club avrà in sede di calciomercato. A sciogliere i dubbi di Mancini dovrà essere il presidente. In tal senso, il Mancio si attende un chiarimento da parte del tycoon entro la fine di maggio. In caso contrario, l’allenatore – che in questo momento non ha alcuna offerta – potrebbe decidere di restare fermo fino ad una nuova chiamata”.
AIUTI – “Ad aiutare la sua permanenza sulla panchina interista potrebbe essere l’ingresso di un nuovo partner. Nel caso specifico la Suning Commerce Group, che entrando nella compagine societaria porterebbe circa 80 milioni per una percentuale che varia dal 20 al 30 percento. La cifra, comunque, non sarebbe destinata al mercato, ma darebbe una vitale boccata di ossigeno al bilancio della società di corso Vittorio Emanuele”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TD0ep1
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews
