Inter ancora in corsa per Ansaldi: due le alternative – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1rPIDUo Riccardo Melis

ansaldi

Dopo Caner Erkin l’Inter è alla ricerca anche di un terzino destro titolare che, secondo il “Corriere dello Sport”, potrebbe essere Cristian Ansaldi. L’argentino è di proprietà dello Zenit di San Pietroburgo ma il Genoa ha un diritto di riscatto.

OBIETTIVI COMPLICATI – Nonostante sia un mancino Ansaldi ha dimostrato di poter giocare senza il minimo problema anche sulla corsia opposta proponendosi come uno dei laterali migliori del nostro campionato e attirando così l’attenzione non solo dell’Inter (da sempre attenta quando si tratta di argentini) ma anche della Roma del suo ex allenatore Luciano Spalletti che al momento sarebbe in vantaggio. Attenzione però perché secondo il quotidiano l’eventuale riscatto potrebbe anche saltare se il giocatore non dovesse accettare una decurtazione dell’ingaggio, il che vorrebbe dire ritrovarsi a trattare con i russi che, a differenza dei rossoblù, non accetterebbero eventuali contropartite, altri prestiti o pagamenti dilazionati. Le alternative portano i nomi di Pablo Zabaleta e Sime Vrsaljko anche se per quest’ultimo bisognerà fare i conti sopratutto col Napoli di Maurizio Sarri. Sempre sull’asse Milano-Genova c’è da segnalare infine la decisione da parte del presidente Enrico Preziosi di far valere il proprio diritto di riscatto per il cartellino di Diego Laxalt che diventerà così ufficialmente un giocatore del Genoa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rPIDUo
via IFTTT http://ift.tt/1WldqT2 #inter #interclubpavia #internews