Negli ultimi giorni si è parlato a lungo di un possibile addio di Roberto Mancini a fine anno, dopo il quarto posto conquistato. In realtà, la società nerazzurra si fida ciecamente e il tecnico dovrebbe restare proseguendo il progetto iniziato. Analizziamo il tema tramite le parole di Andrea Paventi con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
PAVENTI, MANCINI E IL PROGETTO – «Nelle prime due stagioni si è visto un Thohir molto razionale, mentre nell’ultimo mercato si è messo a rivaleggiare anche con cifre importanti, pensiamo alle trattative per Kondogbia o Perisic. O anche nel caso di Jovetic, il quale è in prestito, ma per il riscatto sarà necessaria una cifra importante. Quest’anno c’era l’intenzione di accontentare l’allenatore e questo dimostra la fiducia della società in Mancini.»
MANCINI-INTER, SI VA AVANTI – L’obiettivo dichiarato dell’Inter in questa stagione era certamente il terzo posto, ma nonostante non sia arrivato, i piani nerazzurri non cambiano in un progetto di crescita più ampio di un singolo piazzamento. Bisogna osservare la stagione con occhi razionali: il binomio Thohir-Mancini va avanti, l’Inter si fida ciecamente del tecnico di Jesi e cercherà di accontentarlo sul mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NpzDj1
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
