Pedulla’: “Il Napoli accelera per Vrsaljko. Accordo possibile” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/23ExCS5 Riccardo Melis

Vrsaljko Sassuolo

Sime Vrsaljko è uno dei principali obiettivi dell’Inter per il ruolo di terzino destro ma, secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe al momento nettamente in vantaggio e punta a trovare un accordo nelle prossime settimane.

NAPOLI IN VANTAGGIO – Il classe ’92 è nel taccuino di Piero Ausilio e degli osservatori nerazzurri dai tempi dell’acquisto di Mateo Kovacic ma sia la Dinamo Zagabria che il Genoa hanno più volte negato al club di Corso Vittorio Emanuele II la possibilità di ingaggiarlo. Vrsaljko sarebbe una delle prime alternative di Roberto Mancini per rinforzare la fascia destra ma al momento appare difficile che il Sassuolo possa accettare un prestito oneroso con obbligo di riscatto (formula che l’Inter vorrebbe sfruttare per diluire il pagamento a causa delle limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario). Il Napoli, ancora in corsa per il secondo posto, sarebbe invece pronto a investire circa 15 milioni di euro più il prestito di Duvan Zapata che dovrebbe tornare al San Paolo dopo una stagione in prestito all’Udinese.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23ExCS5
via IFTTT http://ift.tt/1ZdhgO5 #inter #interclubpavia #internews