Bolingbroke: “Inter, fiero del lavoro. L’anno prossimo in EL…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WpCriM Guido Marino

Bolingbroke

Ancora una volta l’Inter conferma la sua innata attenzione verso l’ambito sociale. Nella giornata di oggi, infatti, il Comune di Milano, il club nerazzurro e Comunità Nuova Onlus hanno firmato il protocollo d’intesa per il progetto “Sport Zone”, programma di promozione sociale basato sulla pratica sportiva.

VINCONO I TIFOSI – Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, a margine della cerimonia, il Chief Executive Officer Michael Bolingbroke ha anche commentato la stagione nerazzurra: «Quest’anno a San Siro abbiamo avuto una presenza media di oltre 45 mila spettatori e questo numero rappresenta un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, quando la media era di 38 mila. Sono davvero orgoglioso di questo, perché è la testimonianza del fatto che i tifosi credono nel nostro progetto e vogliono farci sentire tutto il loro supporto. Sono orgoglioso anche perché non c’è nessun altro club in Italia che riesce a portare 40 mila spettatori allo stadio.

STAGIONE POSITIVAPer quanto riguarda il campo, è vero che il nostro obiettivo era tornare in Champions League ma siamo comunque orgogliosi di aver raggiunto il quarto posto. Al momento abbiamo 67 punti e questo è il miglior risultato degli ultimi cinque anni. Siamo davvero contenti del lavoro della squadra e di Roberto Mancini. L’anno prossimo giocheremo in Europa League e avremo due strade per tornare in Champions League, entrando nei primi tre posti o vincendo l’Europa League».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WpCriM
via IFTTT http://ift.tt/1LCSUut #inter #interclubpavia #internews