Uno dei punti fermi del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ha parlato al sito ufficiale della squadra, facendo il punto sulla situazione attuale e sulla gara contro l’Inter che, a sua detta, darà molti stimoli a tutti i suoi compagni per fare bene.
STAGIONE – Queste le parole di Paolo Cannavaro: «L’annata purtroppo finisce, abbiamo espresso un bel calcio, anche con momenti di difficoltà, ma quello è normale in tutte le squadre. E’ stato davvero un campionato fantastico, il Sassuolo ha giocato benissimo e speriamo di concludere al sesto posto. Il Leicester è una favola improvvisa mentre il Sassuolo sta programmando da anni, qui c’è programmazione e noi stiamo lavorando bene ormai da tempo».
TESTA ALL’INTER – Contro il Verona ed il Frosinone forse abbiamo giocato le gare più brutte ma abbiamo vinto con la cattiveria. Forse ha anche influito il peso dei tre punti, visto che eravamo vicino all’obiettivo. Il sesto posto è già tanto, se poi la Juventus dovesse vincere la finale di Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta, ovvero l’Europa League. Vacanze ridotte in questo caso? Passano in secondo piano. L’Inter ci darà motivazione e sabato sera non mancheranno gli stimoli. Cercheremo di non partire contratti come fatto nelle ultime due giornate di campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WpqiKL
via IFTTT http://ift.tt/1mRssDz #inter #interclubpavia #internews
