Handanovic ai saluti, tre candidati per la porta dell’Inter – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YlaAOE Ivan Vanoni

Handanovic

Secondo “Tuttosport”, la storia fra l’Inter e Handanovic sarebbe al termine. Con l’addio quasi certo del portiere sloveno, i nerazzurri sarebbero costretti a sostituirlo con un portiere all’altezza. Proprio in quest’ottica sono tre i profili vagliati da Ausilio, tra cui due italiani e stranieri. Ecco di chi si tratta

HANDANOVIC VERSO L’ADDIO – “E se Inter-Empoli fosse stata l’ultima partita di Samir Handanovic? Il dubbio lo ha messo il portiere stesso con le sue dichiarazioni post-gara, ma la possibilità esiste da tempo o, ovvero da quando il club nerazzurro è sotto le forche caudine del Fair Play Finanziario che costringe la società di Erick Thohir a muoversi col bilancino sul mercato e non solo”.

PISTA FRANCESE – “Ovviamente Handanovic andrà sostituito con un portiere da Inter. La società dovrà acquistarlo, visto che in casa non ha un potenziale numero uno. Sono tre i profili che vengono vagliati dal ds Ausilio: il preferito, per esperienza, affidabilità e passaporto rimane Sirigu, in uscita dal PSG che potrebbe non chiedere la luna per lasciarlo partire”.

PISTE ITALIANE – “Da non scartare poi la pista – più cara – che conduce a Perin: è infortunato, difficilmente sarà al top per l’inizio del campionato, ma piace a Mancini e darebbe certezze per molti anni. Infine Neto: dovrebbe lasciare la Juve, ma i bianconeri accetteranno di trattarlo con l’Inter?“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YlaAOE
via IFTTT http://ift.tt/1OxlFGs #inter #interclubpavia #internews