Inter, Biraghi può essere acquistato dal Granada: ecco la cifra Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /23HTTP1 Guido Marino

Biraghi

Cristiano Biraghi ha convinto nella sua prima stagione in Spagna. Il terzino sinistro di proprietà dell’Inter, come riporta “Calciomercato.com” può essere acquistato definitivamente dal Granada. Ecco per quale cifra.

BUONA LA PRIMA – Una salvezza non scontata ottenuta con la maglia del Granada e tante buone prestazioni. Cristiano Biraghi ha disputato la sua migliore stagione da professionista quest’anno, soprattutto per continuità. E’ stato il terzino sinistro titolare del Granada, giocando 32 partite in Liga, affrontando avversari del calibro di Messi, Ronaldo e Bale. Adesso, come riporta “Calciomercato.com”, la società spagnola vuole comprare il suo cartellino definitivamente per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. L’Inter non dovrebbe opporre resistenza, visto che non ha mai dimostrato di voler puntare seriamente sul ragazzo. Il futuro di Biraghi è ancora in Spagna.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23HTTP1
via IFTTT http://ift.tt/1ZndGmm #inter #interclubpavia #internews