Il “Corriere dello Sport” scrive che per la sfida contro il Sassuolo Roberto Mancini convocherà alcuni giovani per compensare le assenze. Oltre a Manaj e Gnoukouri, stabilmente in prima squadra, ci sarà spazio per diversi elementi della Primavera.
ASSENZE – Contro il Sassuolo l’Inter dovrà fare a meno tra infortuni e squalifiche di Handanovic, Perisic, Icardi, Medel e Miranda. Col quarto posto già blindato Mancini darà quindi spazio a molti giovani.
ECCO I GIOVANI – I primi due sicuri convocati saranno Gnoukouri e Manaj, elementi fissi della prima squadra che ogni tanto hanno presenziato anche in Primavera. Ma Mancini e porterà anche altri, che in questi giorni si alleneranno alla Pinetina. Il portiere Radu andrà in panchina come terzo vista l’assenza di Handanovic, mentre tra gli elementi di movimento secondo il “Corriere dello Sport” in preallarme ci sono i terzini Senna Miangue e Gyamfi, i centrocampisti Zonta e Bonetto e gli attaccanti Baldini e Ze Turbo Correia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/27cTzfy
via IFTTT http://ift.tt/1p51KcB #inter #interclubpavia #internews
