Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, le parole di ieri di Massimo Moratti – nonostante le smentite di facciata – hanno smosso qualcosa a livello societario e potrebbero avere un effetto domino anche sulle questioni di mercato. In tutto questo il Suning potrebbe essere la soluzione tanto cercata
SI MUOVONO LE ACQUE – “«Se mi aspettavo che Thohir investisse di più nell’Inter? Sì». Ecco il titolone. Finalmente una frase che smuove le stagnanti acque nerazzurre. Questo devono avere pensato ieri non soltanto i media ma pure i tifosi che aspettano di capire come evolverà la situazione societaria dell’Inter. Che in un effetto domino potrebbe avere conseguenze anche su questioni tecniche e di mercato“.
SUNING ALLE PORTE – “Perché è evidente a tutti che, malgrado le dichiarazioni di facciata, Erick Thohir e Massimo Moratti non potranno andare avanti a lungo senza mettere dei soldi nelle ormai svuotate casse sociali. Anche da qui era nato il mandato che il tycoon ha conferito a Goldman Sachs per cercare investitori. Preferibilmente cinesi, viste le opportunità commerciali e l’input di Pechino di «rubare i trucchi del mestiere» al calcio europeo. La soluzione di questo cane che si morde la coda potrebbe appunto chiamarsi Suning, pronta ad investire, ma a certe condizioni”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1scehME
via IFTTT http://ift.tt/1QgQjIC #inter #interclubpavia #internews
