Ferrari: “Mi aspetto tanto da Kondogbia. Sirigu e Thauvin…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1s0mrXZ Riccardo Melis

Geoffrey Kondogbia

L’agente e grande esperto di calcio francese Fabrizio Ferrari ha parlato a “TuttoMercatoWeb” Radio della stagione di Geoffrey Kondogbia e del futuro di vari giocatori della Ligue 1 accostati all’Inter, ovvero Hatem Ben Arfa, Lassana Diarra, Salvatore Sirigu e Florian Thauvin.

BEN ARFA – «Credo che sia l’Inter che il Milan siano andate a parlare col ragazzo, al di là di questo penso che difficilmente arriverà in Italia. È un giocatore in scadenza, reduce da un campionato straordinario, quest’anno è stato incredibile, giocando praticamente da solo sulla linea d’attacco».

THAUVIN – «E’ una situazione che si sta muovendo, il Newcastle è ufficialmente in Championship quindi è un giocatore che probabilmente si sposterà. Le italiane sono sempre state alla finestra, bisogna vedere chi si muoverà: io spero che qualche squadra italiana un’offerta la faccia».

SIRIGU – «Anche lui è destinato a muoversi, ha giocato davvero poco in questa stagione e credo che dopo alcuni anni da protagonista a Parigi questo ruolo di comprimario non gli possa stare bene. Dove? Non lo so, Handanovic alla fine rimane sempre, quindi davvero non so. Sirigu essendo anche italiano ha un bel vantaggio ».

DIARRA – «Dubito che lo vedremo in Italia, secondo me è molto più facile che rimanga in Francia e vada al PSG, le ultime voci sono in tal senso. Però secondo me è stato veramente vicino ad andare all’Inter, quando aveva la questione aperta col club russo era molto complicata anche con un rischio importantissimo di esborso economico non ancora chiarito».

KONDOGBIA – «Secondo me ormai purtroppo per lui è difficile che venga convocato per l’Europeo. È sempre stato al centro della critica, anche per i molti soldi spesi dall’Inter. Ricordiamoci che è un ’93 al primo anno in Italia, in una squadra in costruzione, quindi non era facile adeguarsi alla situazione. Inoltre era abituato a giocare in un modulo leggermente diverso, adattandosi non è riuscito a dare il massimo, mi aspetto l’anno prossimo una stagione importante».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1s0mrXZ
via IFTTT http://ift.tt/1X3ErfC #inter #interclubpavia #internews