Il “Corriere dello Sport” spiega che per le tante meteore viste in casa Inter nelle ultime stagioni una parte di colpa va anche agli allenatori. Stramaccioni, Mazzarri e lo stesso Mancini si sono inpuntati per degli elementi poi spariti in fretta.
SCELTE PRECISE – Le tante, troppe meteore vistre con la maglia dell’Inter negli ultimi anni sono arrivate anche per scelte tecniche precise degli allenatori. Il “Corriere dello Sport” segnala che in certi casi Stramaccioni, Mazzarri e Mancini hanno messo lo zampino in certe operazioni, per poi panchinare in fretta i giocatori richiesti.
TRE ESEMPI – Stramaccioni a metà stagione volle a tutti i costi Schelotto. Mazzarri come rinforzo a centrocampo indicò Taider, poi finito in panchina e in prestito. Mancini dal canto suo lo scorso anno anche per la mancanza di alternative scelse la coppia Podolski-Shaqiri, durata solo sei mesi, e in estate fece di tutto per avere Telles sulla sinistra e Melo in mezzo al campo. Il terzino è già sostituito da Erkin, ma anche il centrocampista è in bilico.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sfZ8dl
via IFTTT http://ift.tt/1TtghtC #inter #interclubpavia #internews
