Inter, certe meteore arrivate per scelte degli allenatori – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1sfZ8dl Giulio Di Cienzo

schelotto

Il “Corriere dello Sport” spiega che per le tante meteore viste in casa Inter nelle ultime stagioni una parte di colpa va anche agli allenatori. Stramaccioni, Mazzarri e lo stesso Mancini si sono inpuntati per degli elementi poi spariti in fretta.

SCELTE PRECISE – Le tante, troppe meteore vistre con la maglia dell’Inter negli ultimi anni sono arrivate anche per scelte tecniche precise degli allenatori. Il “Corriere dello Sport” segnala che in certi casi Stramaccioni, Mazzarri e Mancini hanno messo lo zampino in certe operazioni, per poi panchinare in fretta i giocatori richiesti.

TRE ESEMPI – Stramaccioni a metà stagione volle a tutti i costi Schelotto. Mazzarri come rinforzo a centrocampo indicò Taider, poi finito in panchina e in prestito. Mancini dal canto suo lo scorso anno anche per la mancanza di alternative scelse la coppia Podolski-Shaqiri, durata solo sei mesi, e in estate fece di tutto per avere Telles sulla sinistra e Melo in mezzo al campo. Il terzino è già sostituito da Erkin, ma anche il centrocampista è in bilico.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sfZ8dl
via IFTTT http://ift.tt/1TtghtC #inter #interclubpavia #internews