Nella giornata di ieri Roberto Mancini ha vissuto alcuni momenti di ansia. Prima l’accusa per bancarotta fraudolenta, poi l’assoluzione poche ore più tardi. L’allenatore dell’Inter si è detto sereno, con un peso in meno.
LA GIORNATA DEL MANCIO – Questo l’articolo che “Tuttosport” dedica a Roberto Mancini dopo le vicende di ieri: «Un grosso pensiero in meno per cercare di vivere con maggiore serenità le prossime settimane. Si è conclusa ieri a Roma una vicenda giudiziaria che da più di un anno vedeva implicato come imputato Roberto Mancini. Il tecnico dell’Inter – presente a Roma, tant’è che non è riuscito a tornare in tempo per l’allenamento pomeridiano ad Appiano guidato da Salsano e Sylvinho – poco dopo le ore 15 è stato assolto dall’accusa di bancarotta fraudolenta dal gup di Roma.
TORNA IL SERENO – “Sono contento”, le prime parole espresse da Mancini al suo avvocato quando è stata comunicata la decisione del gup, mentre all’Ansa il tecnico ha poi aggiunto: “Sono stato sempre fiducioso nella giustizia. La sentenza di piena assoluzione mi restituisce serenità e tranquillità – ha spiegato Mancini -. Ringrazio i miei legali, il professor Carlo Longari e l’avvocato Silvia Fortini che mi hanno sempre supportato con grande professionalità”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/27g1yZn
via IFTTT http://ift.tt/24NIr6B #inter #interclubpavia #internews
