Le parole più importanti del giorno in tema Inter sono state certamente quelle di Caner Erkin a Turksvoetbal. Il terzino annuncia il suo arrivo in nerazzurro, sarà lui il primo acquisto in una calda estate di mercato. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI ERKIN – «Adesso potrò far parte di questo grande club, per me è un sogno che si avvera. Voglio giocare per l’Inter il più a lungo possibile. Da ragazzo seguivo tutte le partite dei nerazzurri e adesso potrò essere uno di loro. Darò tutto me stesso».
BENVENUTO ERKIN! – Manca, dunque, solo l’ufficialità per l’arrivo di Caner Erkin all’Inter. Il terzino sarà con ogni probabilità il primo acquisto della prossima sessione di mercato per i nerazzurri. L’addio di Telles è sempre più probabile, si spera che l’ormai ex Fenerbahce possa colmare una posizione incerta nelle ultime stagioni come quella del terzino sinistro. Per ora, le parole del calciatore fanno ben sperare: l’approccio sembra quello giusto per l’approdo in un club tanto importante.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TaU9nU
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
