Inter, quanta concorrenza per Milik: il polacco si sbilancia – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OoSBGW Viviana Campiti

milik

L’Inter segue con molto interesse Arkadiusz Milik, talento classe ’94 in forza al all’Ajax. Il gioiellino polacco ha messo a segno la bellezza di 21 reti in 31 reti in Eredivise e – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – si appresta a vivere un Europeo da protagonista, con un sogno in testa…

SOGNO LIGA – Milik ha parlato ai microfoni di Pilka Nozna dell’Europeo e del suo futuro, parole riprese dal “Corriere dello Sport”: «Per ora non sto pensando ad un mio trasferimento. Ho detto al mio agente che dovrà informarmi di eventuali offerte solo al termine l’Europeo: non voglio distrarmi e voglio solo concentrarmi sulla competizione che si giocherà in Francia. Tanti club mi vogliono? Ho letto tante notizie in merito, ma la metà di questi club li sento nominare per la prima volta. Il Siviglia? È una grande squadra. Il mio campionato preferito è proprio la Liga: amo la cucina, la lingua e il clima ma non posso scegliere una squadra basandomi solo su queste cose. Da professionista valuterò la migliore opportunità per me, se ci sarà, anche se la Liga resta il campionato migliore».

INTERESSE E CONCORRENZA – L’Inter segue con molto interesse il bomber dell’Ajax, considerato uno degli attaccanti classe ’94 più forti in circolazione: il polacco è alto 189 cm, molto agile nonostante la stazza, mancino naturale e può agire sia da prima che da seconda punta. Oltre ai nerazzurri, si registra l’interesse di Bayer Monaco, Barcellona, Liverpool, Arsenal, Marsiglia e tante altre squadre. La concorrente più pericolosa sembra essere il Siviglia, che potrebbe assicurare a Milik un posto da titolare magari anche in Champions, battendo il Liverpool in finale di Europa League. L’asta per l’erede di Robert Lewandowski è partita, l’Inter dovrà affrettarsi.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OoSBGW
via IFTTT http://ift.tt/1N1Gk5d #inter #interclubpavia #internews