Il difensore dell’Inter Juan Jesus ha concesso un’intervista ai brasiliani di Lance nella quale si è ovviamente soffermato sulla stagione dei nerazzurri, mettendo in risalto la qualificazione ai gironi dell’Europa League nonostante il primo obiettivo fosse lo Scudetto.
L’EUROPA LEAGUE – «Siamo ovviamente molto felici di aver raggiunto questo obiettivo. In un primo momento puntavamo alla conquista dello Scudetto e in seconda battuta alla qualificazione in Champions League; eravamo vicini ma non ci siamo riusciti. In ogni caso l’anno prossimo punteremo alla vittoria dell’Europa League che è una grande competizione con club di altissimo livello».
LA STAGIONE – «I nostri tifosi meritano il massimo impegno da parte e ogni volta scendiamo in campo con questo spirito. Giochiamo in un top club con una grande storia e tradizione. L’Inter ha sempre lottato per conquistare i titoli in tutte le competizioni nelle quali era impegnata. In questa stagione abbiamo mostrato buone cose ma abbiamo bisogno di tempo per migliorare. Ci è rimasta ancora una partita di campionato contro il Sassuolo e noi scenderemo in campo per conquistare i tre punti e chiudere così la stagione con una vittoria».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OrrxBx
via IFTTT http://ift.tt/1oYksBT #inter #interclubpavia #internews
